Pagine

lunedì 5 marzo 2012

Girl Punk

Ed eccoci alla fine di un nuovo disegno!
Di solito i disegni in vettoriale mi portano via poco tempo, questa volta invece ci ho messo quasi il doppio (lavorandoci due ore a sera in modo moooolto discontinuo!) alla fine ci ho messo 8/9 ore ma sono molto soddisfatto! Anche se mi da l'impressione che ci manchi ancora qualcosa... spero che provando e riprovando trovi questo "qualcosa" :D
Iniziai questo disegno pensando di fare solo il volto e sperimentando un po' l'accoppiata illustrator/tavoletta grafica, ma una volta finito ero insoddisfatto e lo continuai fino ad arrivare a questo risultato... non avevo proprio idea che sarebbe diventata una bassista punk!!!
fatemi sapere se vi piace!
Alla prossima!







4 commenti:

  1. Beh, come al solito hai fatto un gran bel lavoro. Complimenti Lorè!!!

    RispondiElimina
  2. Sei molto bravo. Trovo anch'io che manchi qualcosa, ma forse lo spazio vuoto in alto a destra è perfetto per inserire una scritta per qualche volantino o pubblicità.

    Forse lavori nella grafica (non lo so) e ti viene spontaneo usare gli spazi in un certo modo, e quando fai un'immagine fine a sé stessa ti "perdi" un po' dietro a certe abitudini? Non so è un'ipotesi magari ti "mancava" qualcosa per questo motivo.

    Simone

    RispondiElimina
  3. Grazie Simone, il tuo è un punto di vista che non avevo valutato!si sono un grafico anche se il mio campo non è per niente "minimal" (purtroppo) faccio i disegni per i bus turistici e la maggior parte dei clienti odia gli spazi vuoti!io cerco di "educarli" ma a volte è impossibile!
    Cmq terrò presente questa cosa che mi hai detto per il prossimo disegno... sempre se trovo il tempo di farlo!(purtroppo2)

    RispondiElimina