Pagine

lunedì 18 giugno 2012

Piccole soddisfazioni!

Buongiorno a tutti, stamattina controllando l'email, ho notato che il loro numero era aumentato sensibilmente.... ho cliccato su posta in arrivo ed ho notato varie mail da parte di Shadowness.com ed altri siti "a tema", inaspettatamente mi sono ritrovato con due miei disegni nella "Daily inspiration" e girlPunk (la versione nera) premiata con il "Daily Feature Award" ed ora è in rotazione della homepage del sito!

Daily inspiration con Helena Bonham Carter
Daily inspiration con girlPunk
Shadowness, featured

Intanto Furiamag ha pubblicato Yellow nella sua classifica "daily inspiration" e mi ha fatto molto piacere perchè non me lo aspettavo! (come anche per shadowness :D)

Inspiración FuriaMag #97


che dire, lo so che per qualcuno è normale apparire in questi siti e mi rendo conto che non è chi sa che... però mi ha fatto piacere ricevere questi "feedback", mi da la carica e la motivazione giusta per continuare ad insistere nel cercare di emergere dalla massa internettiana e soprattutto mi fa capire che lo sto facendo nel modo giusto (o almeno spero :D)

Ora però si torna a lavorare! Buon lunedì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento