Pagine

lunedì 11 giugno 2012

Work in progress...

Buon lunedì a tutti.... si, purtroppo è lunedì e la settimana è iniziata! -_-"
Dopo questa piccola parentesi pregna di retorica (se qualcuno vuole continuare con le frasi fatte faccia pure) passiamo al contenuto vero e proprio di questo post!.
Ci sono periodi in cui sto fermo e non riesco a fare niente e periodi invece che inizio mille cose.. credo che ora sono entrato nella seconda fase dopo mesi di nulla assoluto!
Ho iniziato due disegni uno completamente diverso dall'altro e la cosa mi ha lasciato un po' perplesso... ma non fa niente!

Il primo è nato da uno sketch fatto nei momenti morti (tipo quelli che si fanno mentre stai al telefono) poi ritracciato con illustrator... è venuto simpatico ma penso che mi dedicherò di più al secondo, intanto ecco il primo!
Questo è il disegno a matita:

e il ritraccio fatto con illuistrator e la tavoletta.. ci mancano le ombre e un sacco di altre cose.. penso che lo continuerò a tempo perso, per essere coerente con la sua creazione! :D




Il secondo invece è più "solito", l'ho iniziato senza sapere di preciso che volevo fare e alla fine mi sono dedicato ai capelli, cosa ch di solito odio fare! :D ecco alcune immagini del lavoro in corso, non è ancora finito, manca solo qualche dettaglio!

i capelli all'inizio:


i capelli alla fine!:


Se a piace a qualcuno ed ha pensato "Uà, bella, potrebbe essere il wallpaper perfetto per il mio smartphone!"
Eccovi il wallpaper! 


se lo mettete fatemelo sapere! Alla prossima! 







Nessun commento:

Posta un commento