Pagine

venerdì 29 giugno 2012

Secondo disegno

Finito! la cosa va abbastanza velocemente! buon!

2/4

come al solito, se la mettete come sfondo del desktop fatemelo sapere! :D
alla prossima!

mercoledì 27 giugno 2012

Society6_2

Pubblicato un altro lavoro! oltre al banner qui di lato potete scegliere direttamente sul sito!


ecco il link alla mia pagina:  http://society6.com/psycool



martedì 26 giugno 2012

Society6

Da oggi presente anche su Society6 con yellow in varie forme:

art print in varie misure




Oppure le cover per iphone, Hard Case o Skin (adesive)









più altri articoli scicchettosi che potrete scegliere a breve! :D

lunedì 18 giugno 2012

Piccole soddisfazioni!

Buongiorno a tutti, stamattina controllando l'email, ho notato che il loro numero era aumentato sensibilmente.... ho cliccato su posta in arrivo ed ho notato varie mail da parte di Shadowness.com ed altri siti "a tema", inaspettatamente mi sono ritrovato con due miei disegni nella "Daily inspiration" e girlPunk (la versione nera) premiata con il "Daily Feature Award" ed ora è in rotazione della homepage del sito!

Daily inspiration con Helena Bonham Carter
Daily inspiration con girlPunk
Shadowness, featured

Intanto Furiamag ha pubblicato Yellow nella sua classifica "daily inspiration" e mi ha fatto molto piacere perchè non me lo aspettavo! (come anche per shadowness :D)

Inspiración FuriaMag #97


che dire, lo so che per qualcuno è normale apparire in questi siti e mi rendo conto che non è chi sa che... però mi ha fatto piacere ricevere questi "feedback", mi da la carica e la motivazione giusta per continuare ad insistere nel cercare di emergere dalla massa internettiana e soprattutto mi fa capire che lo sto facendo nel modo giusto (o almeno spero :D)

Ora però si torna a lavorare! Buon lunedì a tutti!

venerdì 15 giugno 2012

Yellow

Eccolo finito! questo è il primo.... ne farò altri 3... poi alla fine si capirà il perchè! (e vi ho fatto pure la rima) :D



lunedì 11 giugno 2012

Work in progress...

Buon lunedì a tutti.... si, purtroppo è lunedì e la settimana è iniziata! -_-"
Dopo questa piccola parentesi pregna di retorica (se qualcuno vuole continuare con le frasi fatte faccia pure) passiamo al contenuto vero e proprio di questo post!.
Ci sono periodi in cui sto fermo e non riesco a fare niente e periodi invece che inizio mille cose.. credo che ora sono entrato nella seconda fase dopo mesi di nulla assoluto!
Ho iniziato due disegni uno completamente diverso dall'altro e la cosa mi ha lasciato un po' perplesso... ma non fa niente!

Il primo è nato da uno sketch fatto nei momenti morti (tipo quelli che si fanno mentre stai al telefono) poi ritracciato con illustrator... è venuto simpatico ma penso che mi dedicherò di più al secondo, intanto ecco il primo!
Questo è il disegno a matita:

e il ritraccio fatto con illuistrator e la tavoletta.. ci mancano le ombre e un sacco di altre cose.. penso che lo continuerò a tempo perso, per essere coerente con la sua creazione! :D




Il secondo invece è più "solito", l'ho iniziato senza sapere di preciso che volevo fare e alla fine mi sono dedicato ai capelli, cosa ch di solito odio fare! :D ecco alcune immagini del lavoro in corso, non è ancora finito, manca solo qualche dettaglio!

i capelli all'inizio:


i capelli alla fine!:


Se a piace a qualcuno ed ha pensato "Uà, bella, potrebbe essere il wallpaper perfetto per il mio smartphone!"
Eccovi il wallpaper! 


se lo mettete fatemelo sapere! Alla prossima! 







venerdì 1 giugno 2012

Drive

Drive è un omaggio all'omonimo film del 2011 diretto da Nicolas Winding Refn basato sul romanzo di James Sallis (e non sul videogioco "Driver" come la maggior parte di noi videogiocatori credeva).
Guardatelo, dura solo un minuto, quindi, potete riguardarvelo tranquillamente due volte di seguito perchè merita!




Diretto da Tom Haugomat & Bruno Mangyoku
Musica di Digital Versicolor dei Glass Candy




fonte: www.collater.al